Oggi siamo felici di presentare il canale whatsapp della nostra scuola: un modo semplice, affidabile e privato per ricevere aggiornamenti importanti direttamente su WhatsApp.
Il canale è uno strumento di trasmissione con cui gli amministratori possono inviare testo, foto, video, adesivi e sondaggi. Come già detto, è un servizio di trasmissione privato: protegge le informazioni personali sia degli amministratori che dei follower. Se sei amministratore di un canale, il tuo numero di telefono e la tua immagine del profilo non verranno mostrati ai follower. Allo stesso modo, se segui un canale, il tuo numero di telefono non verrà mostrato all’amministratore o agli altri follower. Chi decidi di seguire è una tua scelta ed è privata!
Così come avviene per i messaggi, anche gli aggiornamenti dei canali non dureranno per sempre. Per questo motivo, la cronologia dei canali resterà sui nostri server per un massimo di 30 giorni. Il canale non sostituirà gli strumenti ufficiali di comunicazione (Registro elettronico, circolari, e-mail), ma renderà soltanto più agile il sistema di informazione. Iscriviti subito!

Segui il canale Istituto Comprensivo “Falcone e Borsellino” – Lecco 1 su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaE51Zl6buMPpIVKQb1H