Eccoci qui.

Smessi i panni logori e convenzionali del vecchio sito, ci proponiamo in questa inedita e colorata veste grafica che meglio interpreta l’anima della nostra scuola.

Il verde e l’arancio, in diverse gradazioni, colori base del logo realizzato soltanto l’anno scorso, costituiranno lo sfondo cromatico della principale pagina di Lecco 1.

Al di là del colpo d’occhio, il sito si presenta più agile ed intuitivo, facilmente fruibile dall’utenza, interconnesso con il registro elettronico.

Quest’ultimo assumerà maggior rilievo e costituirà un ampio repertorio di documenti e svariata modulistica.

A differenza del precedente, si ritrovano sul nuovo sito tre widget riferiti rispettivamente all’area della Rete di scopo per l’Orientamento, al Comitato dei genitori che ci supporta nelle nostre azioni in maniera concreta ed entusiasta, allo Sportello di ascolto e consulenza psicologica attivo anche nel presente anno scolastico.

Cos’altro aggiungere? Evviva la Scuola Pubblica, evviva Noi!

Quelli dell’Istituto Comprensivo “Falcone e Borsellino”, Scuola Pubblica a Lecco